ESAMI CONSULENTI DEL LAVORO ROMA

Area dedicata ai praticanti e all'esame di stato per consulente del lavoro
Ospite
Re: ESAMI CONSULENTI DEL LAVORO ROMA

Messaggio da Ospite » 23/11/2007, 18:41

"comunque le persone che hanno beccato che avevano i biglietti sui biglietti che stavano copiando c'era copiata para para la traccia... piu prova di questa.... "

QUESTO CMQ E' ASSURDO... NON CHE LA COMMISSIONE ABBIA SOSPESO IL CONCORSO... MA CHE LA GENTE CHE AVEVA I TITOLI SIA COSI' STUPIDA DA PORTARSI I TEMI FATTI CON I TITOLI SCRITTI!!!! CIOE' VOGLIO DIRE..!! NIENTE.. SENZA PAROLE!!!

La persona che ha pronunciato la sospensione cmq non ha detto nulla in merito.. Tu come fai ad avere queste certezza??

E visto che sai tutte queste cose che io non ho visto, come molti altri che erano lì quei due giorni, sai anche perchè nessuno ci fa sapere nulla???
Ospite

Messaggio da Ospite » 23/11/2007, 19:20

ospite1 ha scritto:e già il tempa era semplice da fare bastava avere un codice civile e di procedura civile per farlo... comunque le persone che hanno beccato che avevano i biglietti sui biglietti che stavano copiando c'era copiata para para la traccia... piu prova di questa.... Io anche sto rosicando come una bestia avevo fatto un tema stupendo....

Ma porca miseria... ma dov'ero io quel giorno?!?!? adesso esce fuori che han beccato anche gente con i foglietti con su la traccia... ma questi beccati saranno stati cacciati, o no?!?! e se hanno beccato questi tizi e visto che c'è un indagine della magistratura (almeno questo mi sembra di aver capito dal Presidente della commissione), avranno provveduto a segnalare questi candidati, che dovranno spiegare come facevano ad essere in possesso della traccia...

Uffa, io non ci capisco più niente: secondo me non tutto quello che ci arriva alle orecchie è vero, forse non sapremo mai come sono andate le cose, ma l'impressione è che si stia cercando di far passare la cosa in cavalleria... spero soltanto che alla fine non saranno soltanto i candidati a pagare...
:twisted:

Messaggio da :twisted: » 24/11/2007, 17:07

I soliti giochi di potere !!!
Alla fine a rimetterci siamo solo noi, che ci spacchiamo la schiena sui libri, che facciamo i salti mortali tra libri e lavoro...
Spero che caccino presto gli esami di stato per tutti, perchè cosi non ha proprio alcun senso !!!! :?: :twisted:
Ospite

Messaggio da Ospite » 26/11/2007, 11:30

:) ciao ragazzi oggi finalmente sapremo qualcosa ma soprattutto la fine che dobbiamo fare! buon lavoro e tutti per uno, uno per tutti!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » 26/11/2007, 13:55

si oggi sapremo qualcosa...speriamo!!!!!
sicuramente ci accolleranno a noi il fatto che si siano sparse le tracce...beh mi raccomando non facciamoci infinocchiare!!!qui c'è qualcosa di grosso sotto....no le tracce!!!!facciamoci sentire che io di buttare un anno perchè le cose loro interne non hanno funzionato non ci penso proprio....ho speso tempo, denaro e fatica per questo esame del c.....!!!!
ci si vede oggi!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 17:20

Qualcuno mi sa dire se ci sono novità? L'esame di lavoro si dovrà rifare? E se si quando??? Non è possibile che ci abbiano abbandonato così! Forse è necessario rendere la cosa pubblica!! Può darsi che in questo modo qualcuno si accorgerà di noi!!!!
kempes

Messaggio da kempes » 27/11/2007, 18:01

Assolutamente !!!!
Non è lecito sapere nulla :shock:
Nè l'Ordine, nè la DPL !
Mah aspettiamo.... :evil:
mau

Messaggio da mau » 27/11/2007, 18:10

Forse non siete venuti al corso ieri??? Mi sembra siano stati chiari...
Come fanno a dirci cose sulle quali non sono informati neanche loro? A questo punto si aspetta solo la raccomandata dalla DPL. E basta polemiche stupide.... è ovvio che non è piaciuto a nessuno quello che è successo!!!
Ospite

Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 19:36

mau ha scritto:Forse non siete venuti al corso ieri??? Mi sembra siano stati chiari...
Come fanno a dirci cose sulle quali non sono informati neanche loro? A questo punto si aspetta solo la raccomandata dalla DPL. E basta polemiche stupide.... è ovvio che non è piaciuto a nessuno quello che è successo!!!
Forse perchè non siamo corsisti?
Non per polemizzare ma mi sembra strano che loro non sappiano nulla di una cosa così grave :shock:
Ospite

Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 21:30

basta con queste stupide divisioni, partecipare al corso, seppur esso sia qualificante e ben tenuto, non garantisce nulla, ve lo dice il sottoscritto privatista passato lo scorso anno alla prima botta, e conosco un paio di corsisti tra di voi che sono due volte che ripetono il corso, se uno è una capra tale rimane corso o non
baobaomiciomicio

esami di consulente del lavoro a Roma

Messaggio da baobaomiciomicio » 29/11/2007, 16:20

l'esame da consulente del lavoro doveva essere svolto in data 14-15 novembre 2007, ma grazie ad una denuncia preventiva sono stati sospesi, è stato provato che i temi dell'esame fosse in possesso dei candidati che frequentano il corso della fondazione oreste bertucci. personalmente credo che questo sia stata l'azione piu corretta da fare e mettere un punto e un freno a quello che per 25 anni sono stati solo imbrogli da parte di coloro che organizzano la "preparazione all'esame da CDL".
non reputo le persone che si spacciano per formatori o preparatori all'esame delle persone professionali e eticamente corretti, sono persone che trattano i praticanti come esseri inferiori imponendo timore e paura per lo svolgimento di un esame.
OKKKKKKKKK

Messaggio da OKKKKKKKKK » 29/11/2007, 20:25

Si ricomincia ragazzi !!!!
Tutti pronti per il 13 e 14 dicembre.
E che questa sia la volta buona.
TOTO TRACCE

Messaggio da TOTO TRACCE » 30/11/2007, 13:52

OKKKKKKKKK ha scritto:Si ricomincia ragazzi !!!!
Tutti pronti per il 13 e 14 dicembre.
E che questa sia la volta buona.
Secondo voi quali saranno gli argomenti sui quali si baseranno per dare le tracce?

:?:
Ospite

Messaggio da Ospite » 30/11/2007, 14:09

scusate ma non arriva nemmeno una raccomandata? niente? di ufficiale cosa c'è?
OOOOOKKKKKKKKKKK

Messaggio da OOOOOKKKKKKKKKKK » 30/11/2007, 15:41

Ospite ha scritto:scusate ma non arriva nemmeno una raccomandata? niente? di ufficiale cosa c'è?
E' stato pubblicato un avviso sul sito del ministero del lavoro. Ma arriveranno anche le raccomandate.
Rispondi