ESAMI CONSULENTI DEL LAVORO ROMA

Area dedicata ai praticanti e all'esame di stato per consulente del lavoro
kempes
ESAMI CONSULENTI DEL LAVORO ROMA

Messaggio da kempes » 15/11/2007, 19:03

Stamatina a Roma è stata sospesa la seconda prova di diritto tributario, perchè il presidente si è accorto che alcuni candidati conoscevano già il titolo del tema. :shock:
che vergogna!!!
Il presidente ha messo in mano tutto alla magistratura che dovrà decidere se annulare anche la prova di diritto del lavoro e quindi rifare tutte e due le prove o se fare solo la prova di diritto tributario.
Ancora, dopo gli scandali nelle università, c'è gente che gioca con il futuro delle persone.
VERGOGNA!!!!!
barni1980

Re: ESAMI CONSULENTI DEL LAVORO ROMA

Messaggio da barni1980 » 16/11/2007, 10:58

:evil:
c'ero anch'io!! purtroppo è così da anni....e ieri è diventato ufficiale
dovrebbero annullare anche la prima prova..... ma quando si rifarà???
kempes

Messaggio da kempes » 16/11/2007, 11:30

Dipende da quello che verrà fuori da questa storia.
Se la vogliono approfondire passerà un pò di tempo, altrimenti penso si chiuderà tutto a breve, qlc giorno o qlc settimana.
Speriamo bene!!!!
Alla fine siamo sempre noi a farne le spese! :evil:
anonima

Messaggio da anonima » 16/11/2007, 13:51

:( c'ero anche io..avete notato che ufficialmente non ne parla nessuno? non sul sito della Direzione Provinciale, Regionale, del lavoro, no sul sito dei consulenti, non al telegiornale regionale, nè sui giornali, cronaca locale??
Kempes

Messaggio da Kempes » 16/11/2007, 18:13

Questo forum è stato letto da 66 persone in 1 giorno!!!
La voce su Internet viaggia Veloce!!!!
barni1980

Messaggio da barni1980 » 16/11/2007, 18:25

anonima ha scritto::( c'ero anche io..avete notato che ufficialmente non ne parla nessuno? non sul sito della Direzione Provinciale, Regionale, del lavoro, no sul sito dei consulenti, non al telegiornale regionale, nè sui giornali, cronaca locale??
.... i panni sporchi si lavano in famiglia :x
Ospite

Messaggio da Ospite » 17/11/2007, 0:09

La soluzione migliore sarebbe eliminare questi esami di abilitazione, ma ovviamente c'è qualcuno che questa cosa non conviene molto. A quando le vere liberalizzazioni? :evil:
kempes

Messaggio da kempes » 17/11/2007, 20:23

Gli Albi professionali sono delle vere e proprie LOBBY!!!!!!!
Ma nel resto d'europa come funziona :?:
FLY

Messaggio da FLY » 19/11/2007, 18:07

Firmate la petizione e fate girare questo link !!!!!

http://www.PetitionOnline.com/zd4d1234/
Ospite

Messaggio da Ospite » 20/11/2007, 12:53

:( ma di che morte dobbiamo morire, facciamo ricorso al tar noi corsisti, tiriamo fuori le unghie, le battaglie per questa situazione si vincono insieme, io domani chiedo consiglio a un avvocato che viene qui al mio ufficio, non si può far ripetere un esame per una colpa che noi non abbiamo commesso e non ci sto a rifarlo, sono stanca, depressa e insoddisfatta, per mesi non ho vissuto e non ho dedicato alla mia famiglia le giuste attenzioni!se siete combattivi dai faccciamo forza!!!
Kempes

Messaggio da Kempes » 20/11/2007, 15:01

Tienici aggiornati !!!
Facci sapere cosa ti dice l'avvocato.
Forse l'esame si rifarà a metà dicembre, così ho sentito dire. :shock:
Ospite

Messaggio da Ospite » 20/11/2007, 16:09

Ciao,

io ho fatto l'esame di diritto del lavoro e mi apprestavo a fare anche quello di tributario, ma sapete tutti com'è andata...

Ora sono tornata a lavoro, so che dovrei mettermi di nuovo a studiare, ma non ci riesco, non so se ripassare diritto del lavoro o tributario, non so cosa succederà, spero soltanto di avere notizie al più presto.

Qualcuno di voi ha notizie?!?
Ospite

Messaggio da Ospite » 20/11/2007, 16:13

BEN DETTO!!!!
NOI CI SIAMO A PRESENTARE RICORSO!
DOPO TUTTI I SACRIFICI FATTI NON è GIUSTO CHE ANNULLINO L'ESAME!
:?
leyrah

Messaggio da leyrah » 20/11/2007, 17:18

E' proprio vero...chi ci rimette siamo noi. Due giorni di attese al gelo, ore di sgomitate per prendere i posti, stress e tensione a non finire, e poi questa rivalità tra "corsisti" e "privatisti"...anch'io sono una corsista e sinceramente mi è dispiaciuto sentire alcuni commenti poco carini su chi frequenta il corso. E' stata una gran fatica anche per noi, un dispendio economico e di tempo: seguire tutte le lezioni, spendere dei soldi, abbandonare lavoro e famiglia, per poi sentirsi dire andate a casa. Cmq siamo tutti sulla stessa barca! P.S. Anch'io ci sto a fare un ricorso...Uno per tutti, tutti per uno. :)
Kempes

Messaggio da Kempes » 20/11/2007, 17:44

Intanto firmiamo la petizione !! Può essere un primo passo....

http://www.PetitionOnline.com/zd4d1234/
Rispondi